facebook twitter rss

Beach Volley Young Accademy,
chiusa in un successo
la 12sima edizione

BEACH VOLLEY - Young, Mini e Non più Young. Nella categoria centrale boom di iscrizioni con oltre 65 elementi. Al loro fianco anche ambo i sessi per gli under 14 e 16, persino di fuori regione, che hanno dato vita alla tappa regionale conclusiva della Young Cup. Il tutto sotto la regia organizzativa della M&G Videx

PORTO SAN GIORGIO – Si è conclusa ieri pomeriggio con una grande festa la dodicesima edizione della Beach Volley Young Academy presso lo stabilimento balneare Le Gall.

Passano gli anni ma l’entusiasmo non accenna a diminuire: anche in questa torrida estate, l’Academy non ha disatteso le aspettative, bensì ha continuato a sorprendere e a divertire tutti i partecipanti, formando, attraverso oltre un mese di lezioni, numerosissimi ragazzi, suddivisi nelle categorie “Young”, “Mini” e “Non più Young”: il boom è arrivato dalla categoria del mini beach volley, cresciuta in maniera esponenziale e giunta a contare quasi 65 iscritti.

Contestualmente alla festa finale della Beach Volley Young Academy, si è svolta la Beach Volley Young Cup, tappa conclusiva di un circuito regionale che ha visto sfidarsi un centinaio di coppie di giovanissimi (under 14 e under 16, maschili e femminili), provenienti non solo dalle Marche, ma anche da Abruzzo ed Emilia Romagna.

Un weekend intenso, quindi, quello vissuto dai giovani “beachers”, che si sono sfidati sulla sabbia con grinta e passione, sotto gli occhi curiosi di genitori, amici e anche dei campioni della Serie A della Videx Grottazzolina, che si sono lasciati coinvolgere dall’atmosfera di festa della grande famiglia M&G. Questi i risultati finali dei singoli tornei:

Under 14 femminile

1° posto: Giada Zappi – Sara Giorgi

2° posto: Asia Sassetti – Veronica Rocchi

3° posto: Francesca Paoloni – Federica Ciarma

 

Under 14 maschile

1° posto: Lorenzo Esposito – Leonardo Luconi

2° posto: Marco Cameli – Andrea Paoletti

3° posto: Filippo Melonari – Luca Paolucci

 

Under 16 femminile

1° posto: Giulia Rongoni – Maria Albertini

2° posto: Sara Fontemaggi – Greta Madrelli

3° posto: Serena Blasi – Diana Marcantoni

 

Under 16 maschile

1° posto: Lorenzo Gabrielli – Edoardo Giuliani

2° posto: Lorenzo Esposito – Giacomo Giorgini

3° posto: Lorenzo Bugari – Maicol Pettinari

 

King&Queen Interno

King: Edoardo Cegna

Queen: Alessandra Concetti

Queen non più young: Silvia Forti

 

MVP

Under 14 femminile: Giada Zappi

Under 14 maschile: Lorenzo Esposito

Under 16 femminile: Giulia Rongoni

Under 16 maschile: Edoardo Giuliani

A conclusione di questa dodicesima edizione, M&G Scuola Pallavolo vuole ringraziare il comune di Porto San Giorgio e lo stabilimento balneare Le Gall per l’accoglienza e la collaborazione, ma soprattutto uno staff spettacolare, che ogni anno rende speciale la Beach Volley Young Academy.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti