facebook twitter rss

”Renato Rocchetti”, arrivano soddisfazioni
anche dal Memorial Jannetti

ATLETICA - Sulla pista di Ascoli Piceno maturano nuovi successi al cospetto di formazioni provenienti da fuori regione. Le sorelle Crosta e la Cuccù le portacolori vincenti del sodalizio sangiorgese, che vanta anche le buone prestazioni diella Narcisi, Nardoni, Boccaccini, Papetti, Vannini, Ripa e Splendiani. Tra i maschi in evidenza Ariozzi, terzo nei 60 metri
Print Friendly, PDF & Email

Elena Crosta sul podio

ASCOLI PICENO – Anche la coppa del “28° Memorial R. Jannetti” femminile trova posto nella bacheca dell’Atletica Sangiorgese Renato Rocchetti, che al campo scuola di Ascoli Piceno ha sconfitto le formazioni rivali provenienti, oltre che dalle Marche, da Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise.

Lucia Crosta

A scendere per prima in pista è stata la mezzofondista Lucia Crosta, che ha dominato i 1000 m in 3’08’’39; con questo tempo la cadetta, allenata da Ivan Ruzzetta, si è avvicinata al suo primato personale.

Lucia è stata poi imitata dalla sorella minore Elena, prima al traguardo dei 600 m ragazze in 1’49’’44. Alena Binni ha chiuso al secondo posto la gara del salto triplo, con la misura di 10,31 m, mentre nei 60 m Francesca Cuccù, con il tempo di 9’’06, ha conquistato la medaglia di bronzo.

La vittoria del Trofeo Jannetti è arrivata grazie anche ai risultati di Sara Narcisi, Michelle Nardoni, Claudia Boccaccini, Alessandra Papetti, Giordana Vannini, Aurora Ripa e Sara Splendiani. Tra i maschi, si è messo in evidenza Francesco Ariozzi, terzo nei 60 m ragazzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti