facebook twitter rss

Gli Ex-Otago ai Super Summer Games: Porto Sant’Elpidio si prepara alla festa dell’estate

PORTO SANT'ELPDIO - Milena Sebastiani: “E’ fondamentale per una città che si propone e si vuole affermare come meta turistica organizzare eventi che attraggano i turisti e rendano partecipi gli abitanti stessi durante la stagione estiva"
Print Friendly, PDF & Email

 

Giovedì 10 agosto torna a Porto Sant’Elpidio, nell’area dell’ex Orfeo Serafini, torna uno degli eventi cardine del mese di agosto e in generale  della stagione estiva elpidiense. Si stratta dei Super Summer Games, riproposto per il terzo anno dopo il conclamato successo delle due precedenti edizioni dall’assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio con la collaborazione dell’agenzia di animazione turistica e di organizzazione eventi Ciquibum di San Benedetto del Tronto operante sul territorio nazionale dal 1996. Un evento che corona la già prolifica e soddisfacente stagione turistica di quest’anno.

“E’ fondamentale per una città che si propone e si vuole affermare come meta turistica organizzare eventi che attraggano i turisti e rendano partecipi gli abitanti stessi durante la stagione estiva. L’assessorato al turismo di Porto Sant’Elpidio si impegna diligentemente sotto questo fronte sopperendo anche laddove le altre associazioni non lo facciano” afferma l’assessore al Turismo Milena Sebastiani che aggiunge: “Si prevede un’affluenza perfino maggiore delle oltre 5mila persone dell’anno scorso quando l’ospite era stato il cantante Cosmo”.

L’evento si aprirà dalle ore 18 con musica live sul palco posto direttamente sulla sabbia, con:
I Dischi di Anita, The Black Hole sound, SOAP, Zuth! e gli spettacoli di danza a cura di A.S.D. Club Crisdance.

Tutt’intorno al palco vi saranno stand gastronomici di street food ed, in particolare, birra artigianale.

Dalle ore 22.30 ci sarà il concerto, cuore dell’evento, degli Ex-Otago, gruppo genovese formatosi nel 2002 che ad oggi campeggia come protagonista nella scena musicale italiana.

Per rendere più agevole il collegamento con il luogo del concerto sono stati organizzati dei passaggi in navetta dai tre principali stabilimenti alberghieri: la Risacca, l’Holiday ed il campeggio Le mimose.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X