facebook twitter rss

Verso i mondiali in Canada: la nazionale junior e senior di ginnastica si allena a Fermo

FERMO - A salutare l’intera delegazione il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno ringraziato i ginnasti  della loro presenza in città
Print Friendly, PDF & Email


La Nazionale junior e senior del gruppo “A” GAM di ginnastica sta curando la preparazione in questi giorni alla palestra federale “Appoggetti” di Fermo.

Allenamenti collegiali estivi importanti in vista dei futuri impegni che vedranno i ginnasti, in particolare, partecipare ai campionati nazionali assoluti a fine agosto a Perugia e soprattutto ai Mondiali in Canada ad ottobre.

A guidare la delegazione e lo staff tecnico Maurizio Allievi, responsabile delle squadre nazionali maschili della Federazione Ginnastica d’Italia.

Una bella soddisfazione dunque per la città di Fermo che vede la presenza dei migliori ginnasti italiani allenarsi in città, come ormai avviene da tempo proprio per le caratteristiche della struttura addestrativa adeguata.

Lo staff tecnico è composto da 9 persone mentre i ginnasti convocati sono 23 fra cui i marchigiani Lorenzo Casali, Lay Giannini, Matteo Levantesi, Paolo Principi, Andrea Cingolani ed il fermano Carlo Macchini. A collaborare e a supportare la delegazione, il Consorzio Ginnastica del Fermano.

A salutare l’intera delegazione il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini che hanno ringraziato i ginnasti  della loro presenza in città, nota per avere un rapporto consolidato proprio con questa disciplina sportiva ed hanno formulato loro i migliori auspici in vista dei prossimi appuntamenti agonistici, in particolare per i mondiali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X