facebook twitter rss

Dopo il successo di RisorgiMarche, TAM chiude la stagione con gli Avion Travel

MONTE URANO - Ultimo appuntamento mercoledì 9 agosto alle ore 21.45 in Piazza della Libertà, il primo settembre a Camerino la tappa de "Il jazz italiano per le terre del sisma"
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo appuntamento della stagione estiva per TAM Tutta un’Altra Musica. Dopo l’impegno dello staff guidato da Giambattista Tofoni all’interno del festival RisorgiMarche (“Un’esperienza incredibile e che ci ha aiutato a crescere ancora di più – scrive Tofoni -. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato insieme a noi e soprattutto chi ha scelto di vivere questi 13 concerti, mettendosi in cammino e condividendo il senso del festival”), si torna a Monte Urano con il concerto degli Avion Travel in Piazza della Libertà a Monte Urano, a partire dalle ore 21.45 (ingresso libero).

“Siamo orgogliosi di ospitare una formazione che ha fatto la storia della musica italiana, in una serata che sarà anche l’occasione per ricordare il grande Fausto Mesolella, scomparso lo scorso 30 marzo. Un amico di TAM, che ci ha accompagnato con il suo talento e che porteremo sempre con noi. All’evento di Monte Urano si aggiungerà il primo settembre la tappa di Camerino de “Il jazz italiano per le terre del sisma”, sul quale presto vi daremo maggiori informazioni.

Poi ci fermeremo, per preparare la stagione invernale. Purtroppo, i teatri di Monte Urano, Grottazzolina, San Ginesio e Camerino saranno inagibili per molto tempo ancora.

Ma il nostro impegno per il territorio e per la cultura rimane sempre alto, con proposte importanti e di qualità.

E, naturalmente, inizieremo anche a lavorare per la seconda edizione di RisorgiMarche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X