facebook twitter rss

Post sisma, Putzu: “Non solo Curcio anche Ceriscioli dovrebbe dimettersi”

PORTO SANT'ELPIDIO - Putzu:"Il Governo e la Regione Marche hanno gestito in modo scandaloso il tutto. Considerando che ancora oggi nelle Marche ci sono le macerie, molta gente deve tornare a vivere nelle proprie abitazioni e moltissimi allevatori e gestori di attività commerciali non hanno risposte chiare"
Print Friendly, PDF & Email

 

“In merito alle dimissioni dell’ormai ex capo della Protezione Civile Curcio credo che sia stato un atto doveroso dato il poco o niente che ha potuto fare sulla ricostruzione post sisma nelle zone terremotate”.

Così’ Andrea Putzu di Frantelli D’Italia Alleanza Nazionale commenta le dimissioni del capo della protezione civile e riolancia: “Il Governo e la Regione Marche hanno gestito in modo scandaloso il tutto. Considerando che ancora oggi nelle Marche ci sono le macerie, molta gente deve tornare a vivere nelle proprie abitazioni e moltissimi allevatori e gestori di attività commerciali non hanno risposte chiare, consiglio al Governatore della Regione Marche Ceriscioli di prendere atto dell’incapacitá politica di questa giunta regionale e di dimettersi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X