fbpx
facebook twitter rss

Flavio Destro tra Recanatese
e lo start di campionato

FERMANA - Per il timoniere canarino quello andato in scena ieri è stato un test utile, sull'esordio della Serie C afferma: "Partite ostiche, cercheremo di fare più punti possibile"
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro in una foto di repertorio

RECANATI (MC) – Al termine dell’amichevole andata in scena ieri in casa della Recanatese, e chiusa sullo 0 a 0 ( leggi il nostro articolo ) mister Flavio Destro dichiara quanto segue.

“Quella del Tubaldi è stata una partita positiva – commenta il tecnico –  veniamo da una settimana molto dura ed intensa sul piano dell’allenamento, ed era normale quindi non avere la brillantezza dei giorni migliori, credo comunque che sia stato un buon test di allenamento. Anche chi fin qui aveva giocato meno, ha fatto una buona gara, considerando anche che venivano da un lungo periodo senza giocare”.

Riguardo al sorteggio del calendario il timoniere gialloblù aggiunge: “Sono tre partite importanti, il Ravenna vorrà fare bene al debutto davanti al proprio pubblico, sarà dunque una gara ostica, così come la partita con la Sambenedettese, ma d’altronde tutte le gare saranno difficili, noi dovremmo cercare di fare più punti possibili, poi non importa in quale campo, ma l’importante sarà farli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X