facebook twitter rss

Sale il sipario sul Tirassegno ’95,
sabato la presentazione ufficiale

CALCIO - Appuntamento per il 26 agosto alle 20.00 presso il campo sportivo Mazzoleni. Prima squadra, Allievi e Giovanissimi saluteranno la città. Nel mentre la società è al lavoro per completare l'impiantistica da mettere a disposizione dei propri tesserati
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra Stefano Marcotulli, il presidente Mirco Tufoni e il viceallenatore Roberto Federini

FERMO – E’iniziata lunedì 21 agosto la nuova stagione sportiva dell’Asd Tirassegno 95, che si presenta ricca di entusiasmo e con le grandi novità, già rese note nel corso dell’estate.

La società, guidata dal nuovo presidente Mirco Tufoni, invita ora stampa e tifosi alla presentazione della Prima squadra e delle compagini di Allievi e Giovanissimi che avverrà sabato 26 agosto, presso il campo sportivo Mazzoleni, alle ore 20.00.

Tra le grandi novità vanno ricordati i radicali cambiamenti per ciò che riguarda le strutture: la società, infatti, con il determinante apporto dell’amministrazione comunale, sta effettuando importanti interventi agli impianti di San Marco alle Paludi, lavorando notte e giorno, per mettere a disposizione dei tanti ragazzi che fanno parte della grande famiglia giallorossa due campi d’erba per allenamenti e partite.

Il San Marco è ormai prossimo all’omologazione e nel frattempo sono partiti i lavori di rifacimento del campo sportivo Mazzoleni; a breve, inoltre, inizieranno anche quelli relativi alla piattaforma che verrà sistemata e coperta.

Da ultimo il sodalizio giallorosso ricorda che è sempre aperta la campagna tesseramenti: tutte le informazioni necessarie si possono trovare sulla pagina dei più noti sociale e presso il sito web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X