La locandina dell’evento
MONTEGRANARO – Riuscitissima serata quella andata ieri sera in scena nel rinnovato viale Gramsci veregrense.
Il locale circolo ASD Veregra Burraco, presieduto da Anna Maria Paparini, ha infatti ospitato nella circostanza la diciottesima tappa del torneo “Burraco in Piazza”, circuito estivo che spazia nei comuni marchigiani
Folta la partecipazione, con ben 65 tavoli con quattro concorrenti a postazione, per un totale di 260 burrachisti. A spuntarla la coppia formata da Maria Teresa Cabiati e Fabrizio Menghini, al secondo posto il duo montegranarese dato da Franca Gentili e Laura Ciarmatori.
“Si è trattato di una bella serata, dove tutto è andato bene – dichiara la presidentessa di circolo, Anna Maria Paparini -. Ci ha fatto piacere ricevere il saluto del sindaco Ediana Mancini ad inizio delle sfide. Ringrazio ovviamente tutti coloro che si sono iscritti alla tappa: i giocatori sono infatti indispensabili per poter ottenere il successo organizzativo dal doppio punto di vista, qualitativo, perché parliamo di gente di caratura con le carte in mano, e sopratutto quantitativo considerando la partecipazione più che soddisfacente”.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery
Le seconde classificate Laura Ciarmatori e Franca Gentili del circolo veregrense
La gran mole di partecipazione alla tappa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati