facebook twitter rss

Flavio Destro: ”Dal punto
di vista agonistico mi
aspetto la massima volontà”

SERIE C - Il tecnico della Fermana, al termine della consueta rifinitura del sabato mattina, commenta la gara della vigilia, in questo caso concomitante con l'inizio del nuovo campionato dalla caratura professionistica
Print Friendly, PDF & Email

Destro al Postacchini di Capodarco in un’immagine di repertorio

FERMO –  L’attesa è finita,  i gialloblù stanno per iniziare la lunga avventura di Serie C, prima tappa Ravenna, dove domani allo stadio “Benelli” alle ore 20.30 debutterà in campionato contro la formazione locale, anch’essa neopromossa in terza serie ( leggi la nostra presentazione ).

Si ricorda che per assistere all’incontro non è necessario possedere la Tessera del Tifoso ed i tagliandi possono essere acquistati sia al botteghino dello stadio Benelli che apriranno alle 18.00, sia sul sito:

https://bookingshow.it/Ravenna-FC-Fermana-Biglietti/101649 , che nei punti vendita:

  • Amadeus Dischi, via Verdi 14, Porto San Giorgio
  • MarcheEventi.it, piazza Roma 1, Servigliano

Al termine della rifinitura odierna e prima della partenza per il ritiro di Ravenna, il tecnico Flavio Destro ha rilasciato le consuete dichiarazioni pre gara.

“Siamo consapevoli che domani inizierà questa grande avventura – le parole del mister –. Sappiamo di dover affrontare un campionato difficilissimo, nel quale in ogni partita dovremo dare il 110% se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”.

Il tecnico parla poi della gara di domani contro il Ravenna. “Dal punto di vista agonistico, mi aspetto la massima volontà, attenzione e concentrazione da parte di tutti i ragazzi che saranno chiamati in causa, per quanto riguarda l’aspetto tecnico – tattico, dipenderà molto dal caldo e dall’intensità di gioco con la quale si svilupperà la partita”.

Un accenno quindi sull’avversario di domani: “Il Ravenna l’abbiamo affrontato al termine della scorsa stagione, è cambiato un pò. Ho avuto modo di vederla giocare quest’anno ed è una squadra molto organizzata, che può vantare giocatori di qualità, il debutto in casa li porterà sicuramente a dare il massimo per fare bella figura davanti al proprio pubblico, credo sarà una partita difficile nella quale daremo il meglio di noi stessi per cercare di portare a casa il risultato e regalare una gioia ai tifosi, che spero ci seguano anche domani per supportarci e spronarci a non mollare mai”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X