FERMO – La trasmissione è condotta in studio da Palmiro Faetanini e Lorenzo Giardi, con opinionista Massimo Boccucci, giornalista del Corriere dello Sport e direttore dell’Agenzia di stampa Infopress.
Verranno commentati tutti i filmati delle partite del girone B della Serie C, con la moviola e le interviste dai campi, compresa naturalmente la partita della Fermana a Ravenna.
Ospite Mauro Antonioli, allenatore esordiente nei professionisti dove ha portato il Ravenna che proprio ieri ha incontrato la squadra canarina. Ci sarà anche un collegamento telefonico con Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, che parlerà delle novità introdotte quest’anno in Serie C, anche in via sperimentale, come le cinque sostituzioni.
Per chi non riuscisse a seguire in diretta la trasmissione, sul sito web dell’emittente San Marino RTV c’è una apposita sezione dove si può trovare on line la puntata già dal martedì mattina.
Appuntamento dunque alle 20.00 sul canale 520 della piattaforma SKY.
P. B.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati