facebook twitter rss

La Fermana da oggi
in onda anche su Sky

SERIE C - Riparte stasera in diretta la trasmissione “C Piace” su San Marino RTV, emittente di Stato della Repubblica del Titano (consociata Rai), in onda dalle ore 20.00 alle 21.30, visibile sul canale 520 della piattaforma SKY, dedicata al girone B della Serie C
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La trasmissione è condotta in studio da Palmiro Faetanini e Lorenzo Giardi, con opinionista Massimo Boccucci, giornalista del Corriere dello Sport e direttore dell’Agenzia di stampa Infopress.

Verranno commentati tutti i filmati delle partite del girone B della Serie C, con la moviola e le interviste dai campi, compresa naturalmente la partita della Fermana a Ravenna.

Ospite Mauro Antonioli, allenatore esordiente nei professionisti dove ha portato il Ravenna che proprio ieri ha incontrato la squadra canarina. Ci sarà anche un collegamento telefonico con Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, che parlerà delle novità introdotte quest’anno in Serie C, anche in via sperimentale, come le cinque sostituzioni.

Per chi non riuscisse a seguire in diretta la trasmissione, sul sito web dell’emittente San Marino RTV c’è una apposita sezione dove si può trovare on line la puntata già dal martedì mattina.

Appuntamento dunque alle 20.00 sul canale 520 della piattaforma SKY.

P. B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X