facebook twitter rss

D’Ascenzo è quarto al
Campionato del Mondo Master

CICLISMO - Tracciato di 155 chilometri con dislivello di 200 metri collocato nei pressi di Tolosa, in Francia. Per il gruppo Melania - O. M. M. arriva dunque un risultato di tutto rispetto

La spedizione italiana in Francia

MONTEGIORGIO – Una bella esperienza, l’ennesima per il G. C. Melania – O. M. M. al campionato del Mondo Master con Wladimiro D’Ascenzo che si è classificato al quarto posto assoluto.

Si è corso ad Albi vicino Tolosa (Francia) in un tracciato di 155 km con un dislivello di 2000 metri. Wladimiro D’Ascenzo ha dimostrato ancora una volta che in queste occasioni riesce sempre ad essere importante, lo ha fatto anche stavolta, ma lo sforzo per entrare nel podio non gli è bastato. Il “Cobra” si è dovuto accontentare della 4° piazza, un ottimo risultato considerando il campo dei partenti, che però, lascia anche un po’ di amaro in bocca.

Sfortunato invece Cristian Nardecchia che ha dovuto abbandonare i sogni di gloria visto che è stato coinvolto in una caduta. Alla fine, buona la prova di tutti coloro che hanno corso con i colori del G. C. Melania – O. M. M. che si è dimostrato uno dei più competitivi anche in campo mondiale.

 

Ordine di arrivo:

 

1° Bruce Bird (Canada),

2° David Rowlands (Nuova Zelanda),

3° Marc Faure (Francia),

4° Wladimiro D’Ascenzo (Italia-G.C. Melania-O.M.M.),

5° Claus Holm (Danimarca),

6° Oscar Negrete Incera ( Spagna),

7° Anthony Kerneis (Francia),

8° Vincent Freulon ( Francia),

9° Antonio Borrelli (Italia),

10° Jean-Philippe Valenti (Francia).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti