fbpx
facebook twitter rss

La festa dell’ANT di Porto Sant’Elpidio,
tra musica, arti e solidarietà

EVENTI - Appuntamento venerdì 1 settembre, alle ore 21.30 in piazza Fratelli D’Angelo, nel quartiere Borgonovo, organizzato in collaborazione con il Comitato di Quartiere Centro
Print Friendly, PDF & Email

Appuntamento venerdì 1 settembre, alle ore 21.30 in piazza Fratelli D’Angelo, nel quartiere Borgonovo di Porto Sant’Elpidio, con l’iniziativa di musica e arti varie organizzata dall’ANT (Associazione Nazionale Tumori) in collaborazione con il Comitato di Quartiere Centro. Si tratta dell’ultima delle serate estive pensate per sensibilizzare la cittadinanza nei confronti dell’associazione e per “scovare” nuovi luoghi di ritrovo nella città.

La manifestazione segue le altre due: quella del 14 luglio a piazza Dante, in collaborazione con La Crisalide; quella del 22 agosto nel cortile della Chiesa San Pio X in collaborazione con il comitato di Quartiere Marina Picena e con il Teatro della Solidarietà.

“Ci auguriamo di avere lo stesso successo di pubblico – afferma Claudia Marconi, una delle referenti locali ANT – la nostra città è sempre pronta a dare risposte positive quando si tratta di solidarietà”. Sarà Andrea Renzi, voce maschile de “Il gatto e la volpe” , ad animare la serata che prevede canzoni di ogni genere musicale per coinvolgere il pubblico e divertirsi insieme creando, nel contempo, un’occasione di beneficenza. Il programma prevede esibizioni della scuola di danza Shine a Light dei maestri Manuele Marinozzi e Sara Romagnoli.

La segretaria Serena Auciello precisa che il ricavato della serata andrà a favore dell’assistenza domiciliare oncologica, di cui l’associazione ANT si occupa da quasi 40 anni, dimostrandosi un punto di riferimento e conforto per tutte le famiglie che si trovano ad affrontare le difficile situazioni generate dalla malattia oncologica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X