facebook twitter rss

Lucio Matricardi in piazza Bruno,
un live per salutare l’estate

CONCERTO - Appuntamento a Porto San Giorgio giovedì sera, 31 agosto, per il penultimo concerto del tour del cantautore fermano. Per l'occasione cena di degustazione
Print Friendly, PDF & Email

Lucio Matricardi durante un concerto. Foto Marilena Imbrescia

PORTO SAN GIORGIO – Attesa serata quella del 31 per il cantautore Lucio Matricardi. Dopo la laboriosa estate passata nelle piazze più belle delle Marche e non ( Ascoli, Offida, Servigliano, Fermo, Vasto ) l’artista sceglie la piccola e deliziosa piazza Giordano Bruno al n. 127 per il suo penultimo concerto.

L’idea nasce dal desiderio di veder collaborare le energie artistiche del luogo con i commercianti e le attività che amano la musica e desiderano abbellire il proprio paese.

“Un’ arte che si mescola alla strada e con chi in quella strada vive” – dice Lucio. Per l’occasione ci sarà una cena ( prenotazioni al n. 339/8546048 ) con tavolini armonicamente predisposti sulla piazza, organizzata da “Pasticceria Dolcemente”, “Fatta e Mangiata”, “Vineria Grapes” ed i negozi di abbigliamento “Casa Conchiglia” e Trench Woman”.

Concerto alle 22.00 con band al completo ( Tony Felicioli ai fiati, Michele Lelli alla batteria, Matteo Maria Mariani al violino, Alberto Ricci al basso, Gianfilippo Fancello alla chitarra). Il tutto supportato dall’amministrazione comunale. Un evento per salutare l’estate in modo intimo e coinvolgente. Il tour di Matricardi proseguirà alla festa del vino di Moregnano il 2 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X