facebook twitter rss

Sul lungomare torna la sosta gratuita,
stop anche alle isole pedonali

PORTO SAN GIORGIO - Da venerdì 1 settembre nessun pagamento sul lungomare Gramsci, in via degli Oleandri e in piazza Mentana. Da lunedì 4 saranno eliminate le isole pedonali serali
Print Friendly, PDF & Email

 

La sosta dei veicoli torna gratuita da venerdì 1 settembre sul lungomare Gramsci, in via degli Oleandri e in piazza Mentana. Negli spazi blu di via Vittorio Veneto è invece previsto il cambio d’orario. Il comando della Polizia municipale invita a prestare attenzione alla segnaletica visto l’entrata in vigore di quello invernale (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 16 alle 20).

Novità in arrivo anche sul fronte della viabilità. Da lunedì 4 settembre saranno eliminate le isole pedonali nelle ore serali sul lungomare Gramsci e nella zona centrale della città. Sulla direttrice costiera permarrà (almeno per le prossime settimane, fino agli ultimi giorni di settembre o al massimo entro i primi di ottobre, come avviene di consueto) il senso unico di marcia sud nord fino a via Vittorio Veneto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X