facebook twitter rss

Antonio Ciccarelli è il nuovo portiere dell’
Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio

ECCELLENZA - Al classe 1996 sarà affidata la porta rivierasca, con il compito di sostituire al meglio l'infortunato Gaetano Lattanzi, che rimarrà fuori dai campi da gioco per almeno due mesi

Antonio Ciccarelli, nuovo portiere del Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO – Dopo l’infortunio alla caviglia di Mattia Ribichini, che lo terrà ai box per circa un mese, per la compagine rivierasca si ferma anche l’estremo difensore protagonista della passata promozione, Gaetano Lattanzi.

Per il portiere rivierasco si parla di due mesi di stop a causa di uno stiramento. Infortunio, questo, che ha subito messo in allerta il tecnico Stefano Cuccù e la società: sia perché non è facile sostituire un giocatore come Lattanzi, che ricordiamo lo scorso anno totalizzò 740 minuti di imbattibilità, sia perché nel campionato di Eccellenza serve esperienza ed iniziare il campionato con un under tra i pali non sarebbe il massimo.

Così, quest’oggi è arrivata la notizia dell’arrivo in maglia biancoazzurra di un nuovo difensore della porta. Si tratta di Antonio Ciccarelli: classe 1996, nato a Velletri (Roma Capitale), ex giocatore di Lecce, Pescara Calcio, Pro Cisterna, Perugia, Sambenedettese e AF Lazio.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti