fbpx
facebook twitter rss

USA Santa Caterina, ok
contro la Monterubbianese

PRIMA CATEGORIA - Prima amichevole di stagione, a cui seguiranno gli altri test che andranno poi a sfociare con l'esordio ufficiale: sabato 9, in casa contro la Palmense, per la partita di Coppa
Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico dei biancoverdi fermani, Ismaele Concetti

FERMO – Continua la preparazione per l’Usa Santa Caterina in vista del campionato di Prima categoria, che dopo il test in famiglia di sabato scorso, ieri ha disputato la prima amichevole di pre season al cospetto della Monterubbianese, effettuando così una buona sgambata.

Fermani in goal con Fabiani, Panti, Cordola, Castelli, Saiti. Nel Monterubbiano doppietta di Ungaro, per il definitivo 5 – 2. Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Concetti risulta in agenda per sabato, a Sant’elpidio a Mare, ore 16.30 contro la locale Vigor , poi mercoledì per un nuovo mathc in cui saranno ospiti della Vis Porto Sant’Elpidio e sabato 9 settembre, ecco invece primo impegno ufficiale federale: in Coppa nel derby fermano in casa della Palmense.

Nel pomeriggio di ieri in campo anche gli Allievi di mister Alberti con una buona prova di Postacchini, Cecati, Concetti e Pavanati.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X