facebook twitter rss

Calzaturieri Montegranaro,
domenica di scena sul circuito
del trofeo ”S. S. Addolorata”

CICLISMO - Gara in programma nel confinante territorio provinciale maceratese, riservata alla categoria Elite Under 23, spalmata su un tracciato di 128 km. Al via oltre 100 corridori con due squadre in arrivo anche dal Veneto
Print Friendly, PDF & Email

I ciclisti di Montegranaro, a destra Giuseppe Viozzi, esponente dell’organizzazione

MONTEGRANARO – Domenica prossima, 3 settembre, a Montecosaro (MC) con partenza alle 14.30, grazie anche all’organizzazione del gruppo ciclistico Calzaturieri Montegranaro,  il comitato festeggiamenti “I Giovani Allegri” propone il 21esimo Trofeo S. S. Addolorata, gara per dilettanti Elite Under 23.

Saranno oltre cento gli atleti partecipanti provenienti da tutto il centro Italia, con due squadre in arrivo anche dal veneto. Gara di 128 Km nel classico circuito annuale identificato in Montecosaro, Civitanova Marche, Santa Maria Apparente, Montecosaro Scalo, per un circuito di km 18 da ripetere 7 volte con il finale concomitante nello strappo della “scorciatoia” con pendenze di oltre il 20%.

Gli ultimi tre vincitori, tra cui Pablo Valvencia e Cristian Raileano, sono approdati in seguito al professionismo: dunque trattasi di un circuito che, senza dubbio, anche per l’occasione corrente andrà a collocare sul gradino più alto del podio un corridore da seguire da vicino nell’immediato futuro. Pertanto, anche questa prossima occasione si assisterà ad un bella gara, combattuta, che incoronerà un vero campione.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti