facebook twitter rss

Ceriscioli apre la Festa dell’Unità elpidiense: è la volta di Danti, Petrini, Franchellucci e Lucciarini

PORTO SANT'ELPIDIO - Quest'oggi un altro doppio appuntamento all'insegna dell'approfondimento. S'inizia alle ore 19 con l'On. Nicola Danti e la presentazione del libro "Il Sentiro Stretto' intervistato dall'On Paolo Petrini. Alle 21.15 protagonisti i sindaci di Porto Sant'Elpidio Nazareno Franchellucci e quello di Offida Valerio Lucciarini
Print Friendly, PDF & Email

Un ritorno in grande stile, quello di ieri, per la Festa dell’Unità di Porto Sant’Elpidio. Ad aprire questa edizione del tradizionale evento promosso dal Partito Democratico, è stato il governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli. Presso la Bocciofila comunale di via della Liberazione, nel quartiere Faleriense, insieme al consigliere regionale Francesco Giacinti, è stato tracciato un bilancio del lavoro svolto in questi primi due anni e mezzo di mandato oltre che delle difficoltà affrontate nella regolare programmazione, dovute al terribile terremoto che ha colpito oltre la metà della regione. Un pubblico numeroso ha ascoltato le parole di Ceriscioli e Giacinti, tra questi anche don Vinicio Albanesi, il direttore Asur 4 Licio Livini, il segretario provinciale Paolo Nicolai, il capogruppo consiliare a Fermo Pierluigi Malvatani oltre al segretario del circolo elpidiense Aldo Acconcia. Segretario regionale e  presidente Ceriscioli che hanno ringraziato Patrizia Canzonetta e il sindaco Franchellucci per il ritorno della festa a Porto Sant’Elpidio dopo vent’ anni di assenza con presenze numericamente importanti.

La serata è proseguita, alle 21.15, con il dibattito che ha visto protagonisti il senatore Francesco Verducci e il segretario regionale Pd Francesco Comi.

Quest’oggi un altro doppio appuntamento all’insegna dell’approfondimento. S’inizia alle ore 19 con l’On. Nicola Danti e la presentazione del libro “Il Sentiro Stretto’ intervistato dall’On Paolo Petrini. Alle 21.15 spazio invece al secondo approfondimento dedicato una delle figura più importanti e allo stesso tempo più a stretto contatto con i cittadini, ovvero quella del sindaco.  Il primo cittadino di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci e quello di Offida Valerio Lucciarini saranno intervistati da Paolo Paoletti su: “La sfida di amministrare una città oggi”.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X