Mister Flavio Destro
FERMO – Al termine della rifinitura odierna, tipico appuntamento del sabato mattina, la truppa canarino è ora proiettata verso il derby contro la Samb. Il tecnico Flavio Destro, come di consueto, al termine dell’ultima seduta che precede la gara ha rilasciato le dichiarazioni della vigilia.
“I ragazzi stanno tutti bene – esordisce l’allenatore -. Siamo consapevoli di affrontare una delle squadre più attrezzate del campionato che ha un obiettivo importante. Giochiamo contro una squadra con calciatori di grande qualità, che hanno fatto anche la Serie A, calciatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento”.
“Noi dovremo cercare di tenere sempre i ritmi alti, di aggredirli ed essere più intraprendenti di Ravenna. Febbre da derby? Noi affrontiamo tutte le partite con la stessa determinazione perché ogni gara vale tre punti, non di più. La squadra è concentrata, vuole fare una grande prestazione per i nostri tifosi. L’atmosfera? Spero sarà una di quelle serate in cui a vincere è lo sport e spero che non ci saranno problemi tra le tifoserie. Viviamo una giornata di sport in un modo bello e felice per tutti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati