fbpx
facebook twitter rss

La Fermana Football Club al
gran completo si è presentata al
pubblico di Piazza del Popolo

SERIE C - Nella serata di ieri tutti i protagonisti della stagione appena iniziata sono stati salutati dall'abbraccio degli appassionati fermani. In vista del derby di domenica contro la Sambenedettese i canarini si sono ricaricati con il calore cittadino. Iniziate ieri le prevendite con code di mezz'ora al botteghino
Print Friendly, PDF & Email

La Fermana 2017/18 per la presentazione in Piazza del Popolo

FERMO – Chiuso giovedì 31 alle 23.00 il calcio mercato, anche i nuovi gialloblù hanno avuto il tempo di raggiungere il centro storico dove nella serata di ieri li ha attesi un palcoscenico trionfale.

Condotta da Paolo Paoletti, Paolo Rocchi e dalla bellissima Rebecca Liberati, la presentazione ha visto come protagonisti tutti i tesserati della Fermana Football Club, a cominciare dai settori giovanili, guidati dai mister Scoponi e Orsini.

L’attesa più grande, ovviamente, è stata per la prima squadra che domenica affronterà la Sambenedettese al Bruno Recchioni, un derby così sentito da richiamare ai botteghini impegnati nella prevendita lunghe file di persone a partire dalle 15.00 di ieri pomeriggio, momento dell’apertura.

Occhi puntati quindi sui neo acquisti Sansovini e Lupoli che domenica sosterranno però i compagni ancora a bordo campo, nella speranza che la carica ricevuta oggi in Piazza del popolo sortisca gli effetti positivi auspicati anche dal presidente Umberto Simoni, come esternato nel suo passionale appello ai tifosi presenti.

Marcello Properzi, fedelissimo abbondato alla causa gialloblù

Hanno preso altresì la parola mister Osvaldo Iaconi, che ha invitato tutti i giovani atleti ad essere veri uomini prima che calciatori per poter rimanere in vetta; il sindaco Paolo Calcinaro nel cui cuore di primo cittadino scorre sangue gialloblù da sempre; i fautori del calciomercato canarino Fabio Massimo Conti e Massimo Andreatini; mister Flavio Destro che ha rinnovato la promessa di fare sempre del suo meglio sia per i ragazzi che per la tifoseria.

Durante la serata è stato premiato con una maglia personalizzata della Fermana anche il super tifoso canarino Marcello Properzi, il più fedele di tutti gli abbonati allo stadio Bruno Recchioni.

Silvia Remoli

 

Fotogallery

Il responsabile dell’area tecnica Andreatini

Il sindaco Paolo Calcinaro

Mister Flavio Destro

I nuovi acquisti Sansovini, Lupoli, Da Silva e Akammadu

Capitan Marco Comotto

Il presidente Umberto Simoni

Il responsabile delle giovanili, Osvaldo Jaconi

Una panoramica della Prima squadra

Il colpo d’occhio sulle giovanili

Il direttore generale Fabio Massimo Conti

La piazza gremita, prospettiva dal palco


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X