fbpx
facebook twitter rss

Festa dello Sport, tutto
pronto per l’edizione 2017

EVENTO - Giornate ricche di prove collegate a discipline agonistiche disparate, momenti di intrattenimento sociale e gustose specialità da gustare dai relativi stand gastronomici. Appuntamento al quartiere veregrense La Croce dal 7 al 17 settembre
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Come ogni anno torna l’appuntamento con la tradizionale Festa dello Sport, pianificata dagli organizzatori dell’edizione 2017 a partire da giovedì 7 a domenica 17 compresi.

Giorno di apertura dedicato, alle 16.00, alla gara ciclistica per le categorie giovanili mentre il giorno a seguire, venerdì 8 alle 19.00, salirà il sipario sul mondiale rotariano delle due ruote, gara che prenderà corpo su pista il giorno dopo, sabato 9, dalle 9.00 alle 17.00.

Mattinata di domenica 10 dedicata alla gara di bocce ed alla cicloturistica rotariana, in serata ci sarà invece una variazione sul tema con il raduno delle Fiat 500 d’epoca.

Si ripartirà poi con gli appuntamenti sportivi nel week end successivo. Giovedì 14, alle ore 21.00, ecco la gara podistica con il “Trofeo dei Comuni”. Venerdì sera, presentazione del Montegranaro Calcio, squadra impegnata nel circuito di Prima categoria, e nel contempo coppie di giocatori saranno impegnati con la gara di Briscola.

Sabato di relax dalle competizioni prima del gran finale di domenica 17, con il motoraduno delle 18.00. Durante la manifestazione funzioneranno stand gastronomici con specialità disparate di giorno in giorno, intrattenimenti musicali con serate danzanti, tombolate e la tradizionale pesca con ricchi premi.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X