facebook twitter rss

Salito il sipario sulla
nuova stagione del Tirassegno

CALCIO - Al cospetto dei vertici dirigenziali, del sindaco e di parte della giunta civica, presentate le compagini: over di Seconda categoria, Allievi e Giovanissimi del settore giovanile. Riprese oggi le attività dei più piccoli
Print Friendly, PDF & Email

La presentazione del Tirassegno, la parola al sindaco Calcinaro

FERMO – Grande entusiasmo al quartiere Tirassegno per la presentazione ufficiale delle compagini che affronteranno i campionati di Seconda Categoria, Allievi e Giovanissimi.

Un “Mazzoleni” ben gremito ha fatto da cornice alla serata, che ha visto tra gli altri gli applauditissimi interventi del sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, dell’assessore alle attività sociali, Mirko Giampieri, del parroco Don Alfredo e del capo contrada di San Bartolomeo, Roberto Concetti.

Tracciati gli obiettivi per la stagione alle porte: si è parlato molto di strutture con l’annuncio del completamento e della conseguente omologazione dei campi sportivi di San Marco. Un grande risultato, frutto di un lavoro intenso che ha visto amministrazione comunale e direttivo lavorare a braccetto e che fa il paio con l’atteso avvio dei lavori al Mazzoleni.

Oltre ai giocatori è stato presentato il nuovo direttivo del club giallorosso, ricco di novità e confermo, in un mix di esperienza e gioventù che fa ben sperare per il futuro della società fermana.

Questo l’elenco dei membri del nuovo consiglio direttivo: Tufoni Mirco, Ciaralli Samuele, Berdozzi Andrea, Matacotta Giuseppe, Giustozzi Giancarlo, Vitali Rosati Lorenzo, Giustozzi Nicola, Cochetti Giampaolo, Santoni Alessandro, Muller Mauro, Rodosti Gianluca, Cantarini Giuseppe, Pompei Pierluigi, Tufoni Alessandro, Bargoni Francesco, Ferroni Giuseppe, Braccialarghe Nicola, Tufoni Stefano, Rotunno Paolo, Mancini Jacopo, Pistolesi Francesco, Censi Simone, Del Gobbo Debus e Vallesi Giovanni.

In chiusura mister Stefano Marcotulli ha fissato gli obiettivi del settore giovanile, ricordando che le attività riprenderanno lunedì 4 settembre. Tutte le informazioni possono essere reperite sui canali social e tradizionali del club giallorosso.

La platea degli intervenuti, visuale dal tavole dei relatori


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X