fbpx
facebook twitter rss

Da giovedì ”Campiglione in Festa”,
nel programma anche momenti sportivi

FESTA - Una quattro giorni tutta da vivere nel quartiere di Fermo, tra stand gastronomici e attività di intrattenimento dove non mancheranno certamente spazi dedicati all'agonismo
Print Friendly, PDF & Email


FERMO – Organizzata dal Centro Sociale con il patrocinio del Comune di Fermo, aprirà i battenti giovedì 7 settembre, presso il piazzale della Chiesa di San Gabriele, Campiglione in Festa.

La prima serata inizierà alle ore 21.00 con la Compagnia “Gli Indimenticabili” che presenterà la commedia dialettale “ Lu Maritu pe Fijama”.

Venerdì 8 alle ore 20.00 ci sarà l’apertura degli stands gastronomici con la specialità “ Li Passatelli de Campigliò”. Alle 21.00 partirà la grandiosa gara di briscola e alle ore 21.30 concerto spettacolo di Pizzica e Taranta.

Sabato 9 alle ore 14.30 è prevista una gara di bocce a campo libero, alle 20.00 l’apertura degli stands gastronomici e la giornata sarà chiusa alle ore 21.30 dall’Orchestra Franco Dolce Vita.

Domenica 10, giornata di chiusura della festa, alle ore 9.15 prenderà il via nona edizione di Campiglione in Bici fa felici, una passeggiata in bicicletta da vivere tutti insieme. Come sempre ci saranno premi per le bici particolari, i più giovani e più anziani al via, il tutto in una bella atmosfera festosa che lo scorso anno ha coinvolto tantissimi partecipanti.

Alle ore 19.00 l’apertura degli stands gastronomici e alle 21.30 andrà in scena la serata danzante con Vincenzo Macchiati.
Dunque una quattro giorni da non perdere nel segno dell’allegria, partecipazione collettiva e tanta voglia di stare insieme.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X