facebook twitter rss

Prorogata fino al 10 settembre l’isola pedonale in centro storico

SANT’ELPIDIO A MARE – Il sindaco Terrenzi: "Il Centro Storico, in particolare Piazza Matteotti, sarà interessato da una serie di appuntamenti che si sono sommati alle manifestazioni estive inizialmente previste "
Print Friendly, PDF & Email

Sant’Elpidio a Mare

E’ stata prorogata fino al prossimo 10 settembre l’isola pedonale in Centro Storico. Inizialmente prevista fino alla fine delle feste patronali, il 3 settembre, l’isola pedonale continuerà ad essere attivata dalle ore 21.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni feriali e festivi nell’area compresa tra p.le Manlio, corso Baccio, piazza Gramsci, piazza Battisti, largo Brancadoro e piazza Matteotti. All’interno di tale area sarà continuerà ad essere istituito il divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli, eccetto quelli in dotazione alle forze di polizia, i mezzi di soccorso, i veicoli a servizio degli utilizzatori dei garage posti all’interno dell’area interessata muniti di apposito pass, quelli dotati di apposita autorizzazione. L’accesso in piazza Matteotti sarà consentito da via Errighi dove sarà disposto un sernso unico alternato, a mezzo semaforo.

“Questa settimana, fino al 10, il Centro Storico, in particolare Piazza Matteotti, sarà interessato da una serie di appuntamenti che si sono sommati alle manifestazioni estive inizialmente previste – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – pertanto abbiamo deciso di prorogare l’isola pedonale per permettere un tranquillo svolgimento di tali eventi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X