facebook twitter rss

L’estate se ne va e la Municipale
saluta i suoi stagionali

PORTO SAN GIORGIO - Il comandante della Municipale, Giovanni Paris: "E' stata una stagione impegnativa, abbiamo corso. Ma gli stagionali hanno formato con noi un gruppo affiatato e professionale"
Print Friendly, PDF & Email

Tutti a cena allo chalet Tropical, per salutarsi. E magari anche per darsi appuntamento al prossimo anno tra ringraziamenti, complimenti e strette di mano. Ieri sera la polizia municipale di Porto San Giorgio, con alcuni dei suoi agenti e ufficiali, tra cui il vicecomandante Fabrizio Ferranti, si è ritrovata al tavolo con gli stagionali per i saluti di fine estate.

Il comandante Giovanni Paris

“Abbiamo lavorato con un gruppo molto affiatato e professionale. Alcuni – le parole del comandante della Municipale, Giovanni Paris – non erano nuovi a quest’incarico, da diversi anni con noi, altri erano alla loro prima esperienza. E’ stata per tutti noi una stagione molto impegnativa, con gli interventi più svariati. Abbiamo corso tutti quanti, e gli stagionali hanno risposto molto bene alle esigenze del Comando e della collettività. Per due di loro (quelli più in alti in graduatoria), siamo riusciti a ottenere una proroga di un mese. Un terzo agente, invece, lo avremo fino a fine dicembre”.

“Stiamo parlando di tutti bravi ragazzi, con tanta voglia di crescere – il commento di alcuni agenti presenti ieri alla cena – hanno fatto gruppo e hanno dato il loro fondamentale apporto nel corso dei mesi e degli eventi estivi. Con loro l’appuntamento, magari, al prossimo anno. Sicuramente per loro è stata una bella esperienza. E l’hanno vissuta con impegno, serietà e dedizione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X