facebook twitter rss

Melania per le due ruote, nel
week end in sella Giovanissimi ed Allievi
ricordando Giordano Gironacci

CICLISMO - Presso il nuovo stabilimento produttivo, sabato andrà in onda una serata aggregativa con la presentazione della squadra che affronterà la nuova stagione. Domenica la gara ciclistica per minori
Print Friendly, PDF & Email

Mennella sul traguardo di Montegiorgio

MAGLIANO DI TENNA – Una momento aggregativo, un anticipo del giorno successivo che omaggerà la memoria di Giordano Gironacci. Presso il nuovo stabilimento della Melania Italia, è stata organizzata, sabato 9 settembre, un primo appuntamento che culminerà con la presentazione ufficiale del Team Ciclistico Melania. O. M. M. per la stagione 2018.

Il programma ben definito prevede alle ore 21.00 la sfilata Moda Bimbi (Inverno 2017/18) a cura di Martina Simoni. Alle ore 22.00 partirà il concorso con l’elezione di Miss Melania O. M. M.con madrina della manifestazione Samantha Cavalieri, Miss Giro D’Italia Amatori 2017.

Successivamente verrà presentato il Team Ciclistico Melania – O. M. M. con i corridori e lo staff dirigenziale. Intrattenimento musicale è quello con Laura Bazzucchi. La serata, con un buffet conclusivo, sarà presentata da Antonella Licciardi e Adriano Bevilacqua.

Domenica – Organizzato dall’Associazione Ciclistica Dilettantistica G. C. Melania – O. M. M., in collaborazione con la Fondazione Famiglia Gironacci, con partenza alle ore 14.30, presso il nuovo stabilimento della Melania Italia a Magliano Di Tenna, andrà in scena il 3° Memorial Giordano Gironacci, gara ciclistica riservata alla categoria Allievi. Si gareggerà sulla distanza di 78 km in un anello di 15,5 km da ripetere 5 volte. Alle ore 16.30 sono previste le premiazioni.

Nel 2016 finì così – La vittoria fu conquistata da Salvatore Mennella (Rinascita) che con una grande volata riuscì a precedere Alessandro Cresca (Fortebraccio da Montone) e Paolo Paolantonio (Gulp Pool Val Vibrata).

Giovanissimi – La mattinata che precede questa manifestazione, alle ore 9.30, vedrà al via la categoria Giovanissimi (da 7 a 12 anni) che sarà impegnata in prove di abilità. Alle ore 11.30 sono previste le premiazioni.

Giordano Gronacci


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti