facebook twitter rss

Murale sotto le scuole di Monte Urano,
stasera l’illustrazione del progetto

ARTE - A partire dalle ore 21.30 al Centro Icaro la presentazione di tutte le fasi di intervento e lavoro, i vari laboratori e le iniziative annesse che si svilupperanno tra settembre e ottobre

Cresce l’attesa a Monte Urano per la presentazione del progetto #T.A.G. Territorio-Arte-Giovani, in programma questa sera, giovedì 7 settembre, a partire dalle ore 21.30 nel Centro Icaro.

“Come partner principale del Comune di Monte Urano e insieme all’Ambito territoriale XX – spiegano i responsabili dell’associazione Urban Play – abbiamo vinto il bando regionale Lettera A: Aggregazione. Nel corso del mese di settembre e ottobre si andrà a realizzare un’opera di street art sul muro in via Marchesi, sotto il piazzale della Scuola Primaria. In occasione della riunione verranno spiegate tutte le fasi di intervento e lavoro, i vari laboratori e iniziative annesse. La nostra volontà è quella di coinvolgere il maggior numero di persone per far sì che l’opera finale possa essere il frutto di un lavoro di condivisione e di comunità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti