facebook twitter rss

Frontale sulla Valdaso,
auto contro mezzo pesante:
arriva l’eliambulanza

MONTEFALCONE APPENNINO - Ad avere la peggio la donna alla guida della macchina che è rimasta incastrata tra le lamiere ma sempre cosciente. A liberarla sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola

E’ di una donna ferita  il bilancio del brutto incidente avvenuto questa mattina lungo la Statale 433 Valdaso nel territorio comunale di Montefalcone Appennino. Strada che è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire il lavoro dei soccorritori. Erano circa la 8 quanto l’auto con alla guida una donna, si è scontrata frontalmente contro un camion lungo il tratto tra Comunanza e Ponte Maglio.

Ad avere la peggio la persona alla guida della macchina che è rimasta incastrata tra le lamiere ma sempre cosciente. A liberarla sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola. Con loro sul posto i carabinieri ed i sanitari del 118 che, una volta valutate le condizioni della donna, hanno deciso di far intervenire l’eliambulanza anche a scopo precauzionale. Al lavoro anche le squadre di  pronto intervento Anas per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. Traffico che per parte della mattinata è stato deviato su vie alternative locali.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti