facebook twitter rss

Torna la Notte bianca: negozi aperti,
musica e divertimento fino all’alba

PORTO SANT'ELPIDIO - L'organizzazione è affidata all'associazione Vivi il Centro. Per l'occasione l'amministrazione comunale ha approvato misure speciali per garantire la sicurezza urbana, analoghe a quelle adottate la sera di Ferragosto, andando a modificare parzialmente il progetto "Sicurezza urbana" approvato nei mesi scorsi

Torna la notte bianca a Porto Sant’Elpidio. Negozi aperti, attrazioni, musica, divertimento, ma anche sicurezza sabato prossimo dal pomeriggio fino alle prime luci dell’alba. L’organizzazione è affidata all’associazione Vivi il Centro, che a conclusione di un’estate con l’appuntamento fisso del Salotto della calzatura il giovedì, ripropone un appuntamento che animerà piazza Garibaldi e le vie del borgo marinaro. A partire dalle 15, si potranno trovare musica dal vivo, animazione, artisti di strada in piazza, via Cesare Battisti, via Regina Elena, Via Piave, Via Principe Umberto, Piazzale Marconi, Via Vittorio Veneto, Via Dalmazia, Via XXIV Maggio, Via Leopardi, Via Annibal Caro e Via Nazario Sauro. Tutte aperte fino a tarda notte le attività commerciali. Ospite speciale dell’evento sarà dj Shorty da Radio Deejay.

Per l’occasione l’amministrazione comunale ha approvato misure speciali per garantire la sicurezza urbana, analoghe a quelle adottate la sera di Ferragosto, andando a modificare parzialmente il progetto “Sicurezza urbana” approvato nei mesi scorsi. Saranno rafforzati i servizi della Polizia locale, che rimarrà operativa per tutta la durata della manifestazione, con controlli sia nell’area dell’evento, sia alla circolazione stradale. Per garantire l’attività dei vigili, si è previsto lo stanziamento di una somma aggiuntiva di 1.000 euro, che verrà finanziata con i proventi dalle sanzioni al codice della strada.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti