facebook twitter rss

Scuola Calcio Fermana,
al via l’attività dei più piccoli

GIOVANILI - Iniziata l'avventura per i baby calciatori in erba delle età comprese tra i 5 e i 12 anni, vale a dire Piccoli Amici, Prima Calci, Pulcini ed esordienti

I piccoli canarini al lavoro sull’erba del Postacchini

FERMO – Ieri pomeriggio, negli impianti di Capodarco, è partita ufficialmente la nuova avventura della scuola calcio targata Fermana F. C.

Ad accogliere gli oltre sessanta iscritti, suddivisi nelle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, c’erano il responsabile della Scuola Calcio Matteo Mercuri insieme all’equipe di tecnici che seguirà i giovanissimi canarini nel corso della stagione.

Un primo giorno in cui c’è stata la possibilità di conoscere i nuovi compagni di squadra e iniziare ad avere il primo approccio con il calcio attraverso le varie attività ludico sportive proposte da Mercuri ed il suo staff.

Le iscrizioni alla scuola calcio restano ancora aperte, per avere maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3291328883 – 3319575111 – 0734270412 o inviare una mail a: settoregiovanile@fermanafc.c

Una fase dell’allenamento


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti