facebook twitter rss

Controllo del vicinato,
si parte dal quartiere Cretarola

PORTO SANT'ELPIDIO - Franchellucci: "La partecipazione dei cittadini e la loro attivazione per questo progetto è fondamentale"

Dopo la riunione preliminare tenuta con tutti i quartieri ed aperta alla cittadinanza di prima dell’estate, ora si parte con l’attivazione sperimentale al quartiere Cretarola.  L’annuncio arriva dal sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci. La riunione con i residenti di Cretarola é indetta per lunedi 25 Settembre alle ore 21.15 presso il salone della associazione di quartiere. Alla riunione, oltre al sindaco ed al presidente Franceschetti, parteciperanno i responsabili del progetto al livello regionale, il comamdante Gattafoni ed un rappresentante dell’arma dei carabinieri.
Franchellucci che spiega: “La partecipazione dei cittadini e la loro attivazione per questo progetto è fondamentale. Questo controllo vede assoluti protagonisti i cittadini ed il presupposto assoluto é quello che l’amministrazione e la politica in generale si tenga fuori da quella che deve innanzitutto essere una pratica di buon vicinato. Abbiamo scelto cretarola come primo luogo di sperimentazione. Se le cose andranno bene lo allargheremo agli altri quartieri interessati.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti