facebook twitter rss

Rotto il ghiaccio con il
campionato di Serie C2

CALCIO A 5 - Più che positivo il primo atto del rinnovato circuito regionale di futsal grazie alle imprese corsare della Nuova Juventina e del Real Sangiorgio. Si impone in casa il Futsal Monturano, nel derby contro il Futsal Campiglione. Successo domestico anche per il Futsal Silenzi
Print Friendly, PDF & Email

I saluti di Ripaberarda – Nuova Juventina, match d’esordio della matricola veregrense vinto in esterna

CASTIGNANO (AP) – Vince e convince la Nuova Juventina. Il primo atto della stagione programmato dalla FIGC regionale, in trasferta in casa del Ripaberarda, termina con un corsaro 8 – 2. Ramundo, le doppiette di Testella e Grasselli nonché la tripletta di Favetti rappresentano le firme bianconere maturate nel referto di fine gara che sorride agli esordienti in categoria di Montegranaro.

Blitz messo a segno anche dal Real Sangiorgio, lesto anch’esso ieri sera ad espugnare la tana dell’Invicta Futsal Macerata grazie alle reti di  Lignite, Catalini ed il doppio sigillo di De Carlonis, per un successo chiuso sul 2 – 4.

Il derby “Made in Fermano” tra l’altra matricola del girone, il Futsal Monturano ed il Futsal Campiglione è appannaggio dei locali calzaturieri. Nucci, Ercoli e Morelli, nonché la pregevole tripletta di Marinangeli, sono le marcature della squadra di mister Malvestiti. Serve dunque a poco il poker complessivo fatto maturare dai ragazzi di coach Palomba visto l’esito della gara, terminata sul 6 – 4.

Sorride in casa anche il team sangiorgese del Futsal Silenzi. Amadio ed il tris di Arbusti contribuiscono a costruire il 4 – 1 che al triplice fischio corrisponde al successo sugli ospiti del Futsal Vire.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Alcuni momenti di Ripaberarda – Nuova Juventina. Sopra il canonico “terzo tempo” di fine gara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X