facebook twitter rss

Classe 1977 in festa:
c’è anche il sindaco Terrenzi
che si prepara agli ‘anta’

SANT'ELPIDIO A MARE - Promotori dell'incontro sono stati Patrizia Mochi, Lucia Antolloni, Cristina Franceschini e Massimiliano Traini. Tra i presenti alla festa anche il primo cittadino prossimo ai 40 anni
Print Friendly, PDF & Email

Una lunga serata di divertimento per celebrare i 40 anni. La classe del 1977 di Sant’Elpidio a Mare si è data appuntamento venerdì sera al ristorante Il Merendero di Casette d’Ete, per una festa che ha radunato circa 70 persone. Molti vivono ancora nel territorio elpidiense, altri si sono spostati fuori per lavoro o famiglia, ma dopo una fitta rete di messaggi e chiamate, al raduno la partecipazione è stata molto soddisfacente.

Il sindaco Terrenzi prossimo ai 40 anni

C’è chi ha continuato a frequentarsi e chi si è ritrovato dopo tanti anni e magari, all’inizio, stentava a riconoscersi. Una serata di buon umore, con l’impegno a non perdersi di vista e ritrovarsi periodicamente in futuro. Promotori dell’incontro sono stati Patrizia Mochi, Lucia Antolloni, Cristina Franceschini e Massimiliano Traini. La festa è andata avanti fino a tarda notte, continuando, al termine della conviviale, in un pub. Tra i presenti anche il sindaco Alessio Terrenzi, prossimo al compimento dei fatidici 40 anni.

M.M.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X