fbpx
facebook twitter rss

Oltre il maltempo c’è il successo
della decima edizione di
”Campiglione in Bici fa Felici”

CICLISMO & SOCIALE - 350 partenti al piazzale della Chiesa di San Gabriele. Ritmo blando per una pedalata che ha unito nonostante il meteo poco clemente. In sella anche personalità istituzionali del Comune di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

CAMPIGLIONE di FERMO – Organizzata dal Centro Sociale Campiglione con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato allo sport, a margine di Campiglione in festa, ieri mattina è andata in scena la 10° Edizione di “Campiglione in Bici fa Felici”, una passeggiata in bicicletta che, nonostante il maltempo e la pioggia, ha coinvolto 350 partecipanti.

Il piazzale della Chiesa di San Gabriele è stato il teatro della manifestazione con la partenza e l’arrivo, la pedalata è stata accorciata ma il successo è stato davvero notevole. Hanno preso il via anche l’assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Maria Scarfini e insieme a lui il consigliere Massimo Tramannoni. Tra i partecipanti anche Federico e Niccolò Steca, di Steca Energia, partner della manifestazione, con le rispettive famiglie.

La pedalata si è svolta con tranquillità e voglia di stare insieme, tutti in maniera giudiziosa hanno fatto attenzione al fondo stradale viscido e alla fine al ritorno c’è stato ristoro per tutti. Prima delle premiazioni e dell’estrazione della lotteria con in palio tre biciclette, si è materializzato anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha voluto portare il suo personale saluto. I più giovani al via sono stati: Emma Sacripanti e Riccardo Violoni, i più anziani Ezio Marini e Maria Ercoli. Dunque una bella esperienza per tutti pronti ad essere presenti anche nell’edizione del 2018.

Massimo Tramannoni ed Alberto Maria Scarfini del Comune di Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X