facebook twitter rss

Festa di fine estate
alla residenza protetta

SANT'ELPIDIO A MARE - L'assessore Romanelli: "La Residenza Protetta apre le porte per il tradizionale momento di festa che, ogni anno, viene proposto anche come momento di contatto con le famiglie e per gli attuali 18 ospiti sarà anche un modo per vivere un pomeriggio diverso dal solito"

Mirco Romanelli

Sabato pomeriggio al giardino della Residenza Protetta, si terrà la tradizionale “Festa di fine estate” che, di anno in anno, coinvolge gli ospiti della struttura e le loro famiglie accanto agli amministratori elpidiensi. “Un momento di festa e di leggerezza, quello di sabato pomeriggio, che permetterà agli ospiti – fanno sapere dal Comune – di uscire dalla routine quotidiana ed alla struttura di aprire le porte a quanti vorranno essere partecipi di questo momento. Il programma prevede alle 16 celebrazione della Santa Messa poi momenti di aggregazione negli spazi del giardino con un buffet a tutti i presenti”.

“La Residenza Protetta apre le porte per il tradizionale momento di festa che, ogni anno, viene proposto anche come momento di contatto con le famiglie – osserva l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Romanelli – e per gli attuali 18 ospiti sarà anche un modo per vivere un pomeriggio diverso dal solito. Confidiamo anche nel bel tempo che possa permettere il regolare svolgimento dalla festa nel giardino della struttura: uno spazio molto bello, a servizio della struttura e degli ospiti”.

“Ogni volta che ho avuto occasione di partecipare – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – ho sempre avvertito il calore che c’è attorno ai nostri ospiti da parte del personale ed anche dei familiari soddisfatti dal servizio offerto. Sono certo che anche stavolta sarà una bella giornata di festa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti