Il Coordinamento comunale Forza Italia-Sant’Elpidio a Mare, alla presenza della coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi e del Capogruppo comunale Roberto Greci, si è riunito per pianificare le prossime attività politiche al servizio dei cittadini.
Si è deciso di indire un incontro nel quartiere San Giuseppe, il prossimo 20 settembre, per affrontare concretamente le problematiche che il quartiere è costretto a subire da troppo tempo: dalla scarsa illuminazione alla fatiscenza delle strade fino addirittura al problema delle fogne a cielo aperto. Criticità che investono ambiti seri come la sicurezza e la salute dei cittadini. Al riguardo, nel quartiere sono state anche raccolte le firme dei residenti ma il timore è che i problemi, senza una soluzione di continuità nell’amministrazione comunale, restino irrisolti. I cittadini sono stanchi di queste carenze e della mancanza di risposte fattive da parte dell’Amministrazione. Forza Italia è dunque intenzionata ad affrontare concretamente la situazione e a mettere in campo qualsiasi azione utile, o meglio necessaria, per risolvere il prima possibile i problemi del quartiere. Ma l’azione di Fi non si ferma al quartiere San Giuseppe.
Da qui in avanti, per un confronto costante con i cittadini, verrà analizzato e scandagliato lo stato dell’arte di ogni singolo quartiere della città per valutare con i residenti le azioni da intraprendere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati