facebook twitter rss

Mastrovincenzo accoglie
in Regione l’ammiraglio Bianchi

ANCONA - Il presidente del Consiglio regionale ha ricevuto a Palazzo delle Marche il comandante delle Scuole della Marina Militare succeduto a fine luglio all'ammiraglio di Squadra Salvatore Ruzittu
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo, ha ricevuto a Palazzo delle Marche l’ammiraglio di Divisione Alberto Bianchi, succeduto a fine luglio all’ammiraglio di Squadra Salvatore Ruzittu nel ruolo di Comandante delle Scuole della Marina Militare.
Un incontro cordiale nel corso del quale è stato rinnovato l’impegno alla collaborazione tra istituzione regionale e Marina.
Nell’augurare all’ammiraglio Bianchi “buon lavoro e buona permanenza”, il presidente Mastrovicenzo ha ricordato “i numerosi accordi stipulati con la Marina in questi ultimi anni” evidenziando particolarmente “la profiqua e intensa collaborazione”.
“La Marina Militare tiene particolarmente – ha sottolineato l’ammiraglio Bianchi – alla sua base di Ancona dove ogni anno si concentra la selezione dei giovani che concorrono per entrare nelle forze armate. Il mio auspicio è quello di proseguire nel lavoro intrapreso insieme alle istituzioni locali a favore della comunità e nella valorizzazione della città capoluogo di regione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X