fbpx
facebook twitter rss

Oltre 2.000 giovani per Coez:
Idola Music, scommessa vinta
(FOTO E VIDEO)

MONTEGIORGIO - Grande partecipazione al concerto di ieri sera all'Ippodromo San Paolo, aperto dalla cantante Asia Ghergo e dalla Velocy Raptus Crew
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

I ragazzi di Idola Music hanno vinto la loro scommessa: sono state oltre 2.000 le persone che hanno letteralmente invaso l’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio per assistere al concerto del rapper Coez. Una prima per la giovane etichetta fermana che verrà ricordata a lungo. Tutto ha funzionato alla perfezione, in uno spazio che si candida ad affiancare quella Servigliano che negli ultimi anni è riuscita a portare all’interno del Parco della Pace artisti del calibro di Caparezza, Deep Purple, J-Ax e Fedez.

Una serata senza sbavature, quindi, anche grazie al contributo di Asia Ghergo e della Velocy Raptus Crew. Alla cantante, molto emozionata, il compito di aprire con una sequenza di cover che hanno spaziato da Calcutta a Levante, arrivando anche allo stesso Coez. Dopo di lei il giovane gruppo hip-hop, che ha presentato brani dal disco “Saudade” e ha fatto muovere il pubblico a colpi di rime.

Da Coez ci si aspettava il massimo. E così è stato: oltre un’ora in compagnia di brani che hanno spinto verso l’alto la carriera dell’artista di origine campana, culminata con l’album “Faccio un casino” e con l’omonimo singolo che ieri sera è stato ripetuto per ben due volte, con migliaia di mani alzate ad accompagnarne il groove.

(Si ringrazia Vittorio Lauri per il contributo video)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X