facebook twitter rss

Pedaso, tutto pronto
per la Basket Night

SERIE C SILVER - La rinnovata compagine del presidente Paolo Lanciotti è pronta ad affrontare la stagione ormai alle porte. Ecco dunque l'occasione per far conoscere ai tifosi il nuovo roster, nella tipica cena annuale prevista da canovaccio
Print Friendly, PDF & Email

PEDASO – E’ tutto pronto in casa pedasina per la Basket Night, l’ormai tradizionale cena di presentazione delle attività giunta alla sua quarta edizione. L’appuntamento è per domani sera, venerdì 15 settembre. 

Inaugurato nel 2014 in occasione delle celebrazioni per il cinquantesimo anno di vita della società, coinciso tra l’altro con la storica promozione in C Nazionale, il format ha fin da subito riscosso un certo successo tra gli appassionati pedasini e verrà quindi nuovamente riproposto nella solita cornice del ristorante “Il Casale” di Altidona, con i vini della cantina Di Ruscio ad accompagnare i piatti.

I tifosi avranno quindi modo di avere un primo contatto diretto con la nuovo squadra, rinnovata e ringiovanita in maniera sostanziale a partire dalla guida tecnica, dove dopo cinque anni Luca Camarri ha lasciato il posto al suo vice Matteo Ionni.

Solo tre i reduci della scorsa, brillantissima stagione: si tratta di Riccardo Di Angilla, Alessio Valentini e Stefano Meconi. Hanno lasciato Pedaso, come noto, alcune colonne delle squadre degli scorsi anni, dalla colonia osimana (Domesi, Conti e Carletti) fino a Mosconi e Lupetti, atleti che hanno contribuito a scrivere pagine di storia della società pedasina e quindi partenze sicuramente difficili da ammortizzare: starà ai nuovi acquisti, da Tombolini a Sagripanti, da Ortenzi ai cavalli di ritorno Albertazzi e Traini, non far sentire troppo la mancanza dei giocatori che andranno a sostituire.

Una sfida sicuramente ardua, ma che la società è convinta di poter vincere. “Si riparte con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione, cambiano gli attori ma non possiamo cambiare l’obiettivo – rilancia il presidente Paolo Lanciotti -. Pedaso è una società seria, con un pubblico molto forte che si entusiasma con le vittorie e sa accettare le sconfitte senza farne un dramma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti