facebook twitter rss

Fermana – Sambenedettese:
recupero fissato
a mercoledì pomeriggio

RECUPERO - Il derby valido per la seconda giornata del girone B di Serie C ripartirà dal minuto 32 del primo tempo sull'1-0 canarino mercoledì prossimo alle ore 16. I biglietti conservati saranno validi
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il recupero del derby Fermana – Sambenedettese, valido per la seconda giornata di Serie C girone B, verrà disputato mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 16, come riportato dal Comunicato Ufficiale N. 29/DIV disposto dalla Lega. Questo almeno stando al comunicato della Lega. Ma non si escludono cambi di orario da qui a breve. Per il momento, però, vale quanto disposto dalla Lega Pro.  

L’incontro, come già noto, riprenderà dal 32′ del primo tempo sul parziale di 1-0 per i canarini (gol di Cremona al 25′ pt) con le stesse formazioni in campo e in panchina che presero parte alla sfida del 3 settembre scorso. Nonostante la richiesta ufficiale inoltrata alla Lega e alla Fermana da parte del dg della Samb, Andrea Gianni, di recuperare il match in orario serale (visto che si tratta di un giorno lavorativo), il recupero del match è stato tuttavia disposto nel primo pomeriggio. Al Recchioni varranno i biglietti già emessi due domeniche fa.

Leonardo Nevischi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X