facebook twitter rss

L’Agenzia delle Entrate
in visita alla Finanza, stretta di mano
tra il nuovo direttore Rotondo e il comandante Carozza

ANCONA - Visita di Rossella Rotondo, direttore regionale per le Marche dell'Agenzia delle Entrate al comando regionale delle Fiamme gialle. Accolta dal generale Gianfranco Carozza
Print Friendly, PDF & Email


Ieri pomeriggio, il direttore regionale per le Marche dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Rotondo, a pochi giorni dal suo insediamento, si è recato in visita alla caserma del comando regionale Marche della Guardia di Finanza.
Rotondo è stata accolta dal comandante regionale, il generale di brigata Gianfranco Carozza. “Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di cordialità e cortesia – comunicano dalla Finanza – è stata manifestata la più ampia e incondizionata disponibilità alla reciproca collaborazione istituzionale, fondamentale per il raggiungimento del comune obiettivo della lotta all’evasione fiscale e della tutela del contribuente onesto. Il comandante regionale ha formulato al nuovo direttore Regionale per le Marche dell’Agenzia delle Entrate i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio di una sempre maggiore sinergia a garanzia dei principi e dei doveri costituzionalmente previsti in materia tributaria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti