facebook twitter rss

New San Giorgio Boxing & Fitness,
domenica si spegne la prima candelina

PUGILATO - Dalle 15.30 alle 20.00 circa ecco un ricco programma di attività per festeggiare il primo anno di vita della palestra sangiorgese, che per la tappa numero uno riceve anche le felicitazioni dell'assessore allo sport Valerio Vesprini

PORTO SAN GIORGIO – Domenica 17 settembre,  dalle ore 15.30 alle 20.00, la palestra New San Giorgio Boxing & Fitness festeggerà il primo anno di vita con un programma di attività sportive e ludiche.

Negli spazi interni e antistanti la struttura sportiva, nei pressi del parcheggio ex Dopolavoro ferroviario, si terranno esibizioni di pugilato per bambini e adulti, show di breakdance ed hip hop.

E’ prevista la presenza di ospiti, animazione all’aperto, intrattenimento, musica, giochi, trucca bimbi e palloncini. Agli intervenuti sarà offerto un buffet.

L’assessore allo sport Valerio Vesprini si è complimenta con la nuova realtà sportiva “per aver promosso con impegno, in città, uno sport oggi in grado di calamitare l’attenzione di centinaia di praticanti, compresi giovanissimi e donne”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti