facebook twitter rss

Flavio Destro: ”Contro il Mestre
l’intensità di alcune fasi Bolzano”

FERMANA - Alla viglia del quarto appuntamento di campionato il timoniere canarino traccia la rotta. "Domenica scorsa l'approccio della ripresa è stato del tutto errato. Dobbiamo tornare a giocare per come fatto nel primo tempo e nella coda della sfida contro il Sudtirol"

Il tecnico della Fermana, Flavio Destro

FERMO – Al termine della rifinitura alla vigilia della sfida con il Mestre, valida per la quarta giornata del Girone B del campionato di Serie C 2017/2018, il tecnico della Fermana, Flavio Destro, ha fatto il punto sulla settimana di lavoro e presentato l’incontro di domani.

“Abbiamo fatto un buon lavoro, è stata una settimana tranquilla ed abbiamo preparato bene questa partita che sappiamo sarà difficilissima contro un avversario in salute e che ha fatto molto bene in questo inizio di campionato. Noi dobbiamo valutare ancora alcune cose e lo faremo domani. Il Mestre è una squadra che gioca molto bene, ha entusiasmo, viene da tre risultati utili consecutivi e dovremo stare attenti. E soprattutto dovremo giocare con la stessa intensità del primo tempo e degli ultimi venti minuti di Bolzano, non come in quei 20 minuti di inizio secondo tempo che non mi sono piaciuti affatto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti