facebook twitter rss

Serie C2, la seconda
giornata di campionato

CALCIO A 5 - Nuova Juventina e Futsal Monturano a punteggio pieno, Futsal Campiglione primo hurrà, Real Sangiorgio e Futsal Silenzi ko

Eagles Pagliare – Futsal Monturano al calcio d’inizio

PAGLIARE DEL TRONTO (AP) – Impresa corsara dei ragazzi del presidente Mariano Pierbattista che nella serata di ieri hanno espugnato la tana dell’Eagles Pagliare per 3 – 7. A segno Donati e Marinangeli con colpo singolo, doppietta di Smerilli e tris firmato da Zampetti.

Vittoria nell’esordio di stagione in casa per i veregrensi della Nuova Juventina, al pari dei monturanesi sopra citati matricola del girone a punteggio pieno grazie al poker imposto al CSI Stella, avversario liquidato per 4 – 1 con le marcature di Favetti, Testella e la doppietta di Palmieri.

Vince a domicilio anche il Futsal Campiglione, avendo la meglio sul Ripaberarda per 7 – 5 con reti locali messe a referto da Evandri, Moro, il doppio centro di El Aliji e la tripletta di Belleggia. Per i fermani ecco dunque i primi punti di stagione dopo lo stop iniziale.

Nessun gettone invece per le sangiorgesi di categoria. Il Futsal Silenzi cede di misura, per 2 – 1, in casa del Real Ancaria. Arbusti nell’occasione non mette sul parquet la sua tipica vena realizzativa e così vale dunque a poco l’unico gol insaccato da Amadio. 

Bandiera bianca, tra le mura amiche, per il Real San Giorgio che cede lo scalpo al blitz del Futsal Bulls Samb. Le realizzazioni di De Ruggiero, De Carlonis e Cartan non sono sufficienti per avere ragione sul punteggio finale, andato in archivio sul 3 – 4 per i sambenedettesi.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Alcune fasi del match del Futsal Monturano. Sopra il canonico terzo tempo di fine gara


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti