fbpx
facebook twitter rss

A Montegranaro il terzo congresso regionale Udicon

MONTEGRANARO - Eletto il nuovo consiglio regionale nelle persone di Giovanni Battista Mariani (presidente), Ennio Reschini (vice presidente), Valentino Verducci, Simone Giuseppe Vitale, Eugenio Vita
Print Friendly, PDF & Email

 

L’Horizon Hotel di Montegranaro ha ospitato il congresso regionale Udicon che ha visto partecipanti di tutto il centro Italia e  amministratori tra cui il sindaco di  Montegranaro Ediana Mancini e il vice sindaco di Fermo Francesco Trasatti. Dopo le relazioni dei presidenti uscenti è stata la volta del Presidente nazionale Denis Nesci che si è  congratulato della location, dell’organizzazione e ha introdotto il tema  dell’argomento “Universo 4.0. La tutela dei consumatori nell’era digitale”.

Si è parlato dell’ipotesi della macro area tra le regioni Abruzzo, Marche  ed Umbria: “Che hanno svolto anche  loro i rispettivi congressi, ipotizzando un progetto di servizio civile  per le zone disagiate del terremoto da proporsi fine settembre.”

Alla fine è stato eletto il nuovo consiglio regionale nelle persone di Giovanni Battista Mariani (presidente), Ennio Reschini (vice presidente), Valentino Verducci, Simone Giuseppe Vitale, Eugenio Vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X