facebook twitter rss

Coming Back Sutor, venerdì e sabato
un doppio appuntamento con la città

BASKET - Un'assemblea pubblica per illustrare il rinnovato progetto e la presentazione a tifosi ed appassionati della squadra che andrà in campo nel nome del glorioso sodalizio veregrense è quanto messo in agenda dal rinnovato direttivo gialloblù per venerdì e sabato prossimi
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Il comitato #ComingBackSutor invita la cittadinanza e l’intero popolo sutorino a partecipare ad un duplice appuntamento previsto per:

  • ASSEMBLEA PUBBLICA: venerdì 22 settembre 2017 alle ore 21:30 presso la sala consiliare del comune di Montegranaro, sita in Palazzo Francescani.
  • PRESENTAZIONE SQUADRA E STAFF: sabato 23 settembre 2017 ore 20:00 presso il “Circolo La Lucciola” di Montegranaro.

Entrambi gli appuntamenti sono stati pensati per avvicinare quanto più possibile la squadra (ed il nuovo progetto ad essa collegata) a tutti coloro che hanno ancora a cuore le sorti di questi colori.

L’assemblea pubblica di venerdì 22 ne rispecchia a pieno l’intento. Dopo il comunicato delle scorse settimane pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook (“Sutor Montegranaro”) infatti, il comitato presenta a tutti i tifosi, appassionati e curiosi, il progetto che ha come obiettivo quello di continuare a far vivere la lunga e gloriosa tradizione della Sutor Basket Montegranaro. Verrà inoltre presentato il neo-presidente, e verrà data la possibilità a tutti i presenti di fare domande e aprire un dibattito.

Sabato 23 invece, verrà presentata la squadra e lo staff tecnico alle ore 20:00 presso il “Circolo La Lucciola” di Montegranaro (nel pomeriggio è prevista anche un’amichevole presso la Bombonera contro il “G. S. Il Campetto Basket Ancona”).

Sarà l’occasione per conoscere e far sentire la propria vicinanza alla squadra, alla luce del nuovo progetto #ComingBackSutor che verrà presentato al popolo sutorino la sera precedente.

Saranno presenti alcune vecchie glorie giallo-blu che hanno fatto la storia della Sutor e del basket a Montegranaro. Durante la presentazione verranno offerti gratuitamente panini con la porchetta a tutti i partecipanti. “La Sutor è un bene comune – chiude il comunicato del relativo direttivo –  e come tale, va difeso insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X