facebook twitter rss

Un torneo di burraco a favore dell’AIRC, appuntamento alla Lega Navale

PORTO SAN GIORGIO - La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di burraco e ai sostenitori AIRC, che potranno incontrarsi nella Sede della Lega Navale (Lungomare Gramsci), a partire dalle ore 12:30 per un aperitivo di benvenuto e registrazione

La Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio organizza nella giornata di domenica 24 Settembre un torneo di burraco per la raccolta fondi a favore dell’A.I.R.C.   Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di burraco e ai sostenitori AIRC, che potranno incontrarsi nella Sede della Lega Navale (Lungomare Gramsci), a partire dalle ore 12:30 per un aperitivo di benvenuto e registrazione per il Torneo; seguirà una colazione a buffet nel Ristorante della Lega Navale, con la collaborazione e il contributo del ristoratore e di produttori di vino locali.

Alle ore 15 si darà inizio al torneo, con arbitro ufficiale della federazione. Nel corso della manifestazione verrà estratta una riffa a sostegno dell’AIRC. I premi del torneo e della riffa sono generosamente offerti da prestigiose firme di moda, boutiques, centri benessere, ristoranti e professionisti locali. Questa iniziativa benefica, di grande importanza umanitaria e sociale, è aperta a tutti con il contributo di 25€. Prenotazioni entro venerdì 22 settembre presso la Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio (tel. 0734-678705)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti