facebook twitter rss

Città di Porto San Giorgio, c’è l’ 1 – 2
di Lucrezia come nuovo test

CALCIO A 5 - A Patrick Nora sabato verrà riconosciuto il premio del Coni a Ferrara per i sei scudetti conquistati in carriera. Nel mentre, al via il campionato femminile, al PalaSavelli alle 16.00 arriveranno le giocatrici dell'Atletic San Marzano

Le ultime disposizioni prima della partita

PORTO SAN GIORGIO – Si continua a lavorare in casa del Città di Porto San Giorgio Futsal in vista dell’inizio del campionato di Serie B. In questo momento della stagione sono le amichevoli a tenere banco, dopo lo 0 – 0 contro la Tenax Castelfidardo, i ragazzi di Cafù hanno vinto per 2 – 1 a Lucrezia contro i Buldog grazie ai gol realizzati da Renan Beluco e Fumes.

Questo è stato un altro passo di avvicinamento al campionato, ma soprattutto al primo impegno stagionale che metterà in palio i tre punti, quello della Coppa Italia dove il Città di Porto San Giorgio giocherà il derby contro il Cobà sabato 30 settembre.

Al termine dell’amichevole il direttore generale Fabrizio Ciuti ha fatto il punto della situazione. “Abbiamo notato passi avanti rispetto alla precedente amichevole con Castelfidardo – ha riferito – ma la strada da percorrere per arrivare al top della condizione è ancora lunga e ci sarà molto da lavorare. Sono però sicuro che Nora e compagni arriveranno pronti al primo impegno ufficiale della stagione”.

Patrick Nora riceverà sabato a Ferrara dal Coni una medaglia al valore sportivo. Si tratta di un ottimo riconoscimento per l’atleta che vanta il record di essere l’unico nel futsal ad aver vinto sei scudetti. Sarà la sesta volta che Nora sarà insignito di tale riconoscimento.

Femminile – Domenica 24 settembre prenderà il via anche il campionato di serie A2 femminile con il Città di Porto San Giorgio che al Palasavelli (che si presenterà con il nuovo look del levigato parquet) alle ore 16.00 affronterà l’Atletic San Marzano, formazione di Taranto. Le ragazze allenate da Emanuele Buzzanca hanno voglia di ben figurare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti