facebook twitter rss

Contratti luce e gas, San Giorgio Energie mette in guardia: “Attenzione ai falsi incaricati”

PORTO SAN GIORGIO - In alcuni casi è stato segnalato che questi soggetti si recano direttamente presso l’abitazione del cliente senza appuntamento, sostenendo che la San Giorgio Energie aveva avvertito del cambio di tariffa attraverso una specifica comunicazione all’interno delle fatture
Print Friendly, PDF & Email

La San Giorgio Energie informa i cittadini di Porto San Giorgio del comportamento illegale messo in atto da falsi incaricati.

Si presentano a nome della società cercando di fissare un appuntamento presso l’abitazione del cliente per sottoscrivere una modifica delle tariffe di luce e gas.

In alcuni casi è stato segnalato che questi soggetti si recano direttamente presso l’abitazione del cliente senza appuntamento, sostenendo che la San Giorgio Energie aveva avvertito del cambio di tariffa attraverso una specifica comunicazione all’interno delle fatture.

La San Giorgio Energie invita quindi i propri clienti a diffidare di questi soggetti e di contattare immediatamente la società e le forze dell’ordine per bloccarne l’attività fraudolenta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X